Delibera N. 79 di Registro Delibere di Giunta del 23/04/2018

Oggetto
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, D.LGS. N. 118/2011 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI RENDICONTO 2017.
Proposta da
RAGIONERIA
Esecutiva il
07/05/2018
Pubblicata dal

Pubblicata dal 27/04/2018 al 12/05/2018
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
Allegato A) File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco residui attivi da riportare.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco residui passivi da riportare.pdf.p7m
Allegato B) File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni impegni cronoprogramma.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni impegni esigibilità posticipata.pdf.p7m
Allegato C) File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni bilancio 2017.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni bilancio 2018.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni peg 2017.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni peg 2018.pdf.p7m
Allegato D) File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato ALL.D) VARRESIDUIATTIVI2017.pdf.p7m